Dopo la ripresa dell’attività sportiva a seguito della emergenza sanitaria che ha coinvolto l’intero Paese, per il Centro Sportivo San Michele è giunto il momento di guardare al futuro ed alla programmazione della prossima stagione agonistica.

Il Centro Sportivo San Michele è quindi lieto di comunicare l’ingresso nel proprio staff tecnico di Barbara Bonini.

Proveniente da un’esperienza biennale nell’organigramma della Savino Del Bene Volley, Barbara seguirà tutto il Settore S3 del progetto Cuore Volley.

Accanto a Barbara opereranno le confermatissime: Stefania Papini, Eleonora Evaristi, Elisa Alari, Francesca Masseti, Elena Gensini, Giulia Pelacani ed Emma Leoni mentre Valentina Ciabani è stata “promossa” e seguirà squadre più evolute.

Sotto la supervisione di Tommaso Celentano, altresì confermato alla Direzione Tecnica, Barbara e le altre istruttrici, avranno il duro ma entusiasmante compito di plasmare le future generazioni di pallavoliste giallo-rosse.

A Barbara il nostro più caloroso benvenuto; a tutto lo staff tecnico rinnoviamo l’augurio di poter svolgere un duraturo e proficuo lavoro per i nostri colori.