Due splendide vittorie per le squadre Allievi, due amare sconfitte per le squadre Giovanissimi, ottime prestazioni per le tre squadre Esordienti: al di là dei risultati, comunque, un altro fine settimana che testimonia la crescita dei gruppi giallorossi!
Continua il fantastico cammino degli Allievi Regionali d’élite di Francesco Gozzi che si impongono per 3-1 sul campo dell’Henderson di Lucca. Sblocca il risultato nel primo tempo il bomber Tommaso Carcani, poi in apertura di ripresa pareggiano i locali dell’Atletico Lucca con Marzi. Ma la reazione giallorossa porta subito al nuovo vantaggio su calcio di rigore con Pietro Carcani e a chiudere il conto è sempre Tommaso Carcani, autore di una doppietta. I giallorossi salgono a quota 21 a punteggio pieno, sempre in compagnia del Tau Calcio Altopascio.
Tornano subito alla vittoria punti gli Allievi B Regionali di Gabriele Sarti che si impongono 2-0 sul campo di Bibbiena. Sono di Emanuele Carfora e Sebastian Iacovitti le reti che consentono di superare la formazione casentinese e riprendere con in la marcia in classifica con i tre punti. Una gara non semplice, interpretata bene dall’inizio alla fine!
Prima sconfitta stagionale per i Giovanissimi d’élite 2004, battuti tra le mura amiche dalla in una partita sfortunata, da una Lastrigiana capace di disputare una stupenda partita. Nel primo tempo fanno la partita i ragazzi di Mirko Alla e Dino Somigli, ma l’occasione per sbloccare il risultato capita a Bardi in una rapida azione di contropiede. Dopo una bella parata di Dovico sulla rovesciata di Bartolozzi, il primo tempo si chiude sullo zero a zero. In avvio di ripresa un tiro-cross di Edoardo Bartolozzi, dopo la finta di Yuri Bigozzi che non sfiora traendo in inganno il portiere ospite, vale il vantaggio giallorosso. E, dopo l’occasione capitata per il 2-0 a Fancelli (palla di poco sul fondo), la Lastrigiana trova il pareggio in un letale contropiede con Leoncini. I giallorossi si rovesciano in avanti per la ricerca del vantaggio, ma un altro contropiede manda stavolta in gol Bardi, con un bel pallonetto. Gli assalti finali non producono effetti: complimenti alla Lastrigiana. Per i giallorossi, che perdono l’imbattibilità della porta di Magnolfi e Soccodato e che incassano il primo ko, sarà importante fare tesoro degli errori commessi (da apprezzare comunque la voglia di vincere sull’1-1) per continuare a migliorarsi e a crescere in questo difficilissimo girone di élite.
Primo stop stagionale per i Giovanissimi B di merito, superati 1-3 dalla Sestese tra le mura amiche. Gara subito in salita grazie al vantaggio firmato da Milani tra i rossoblù, poi la reazione nella parte centrale del primo tempo porta i giallorossi a sfiorare il pareggio con Ciuffi.
Nel secondo tempo però arriva subito il raddoppio ospite grazie al colpo di testa di Cecchi. E al 57′ arriva anche la rete del 3-0 grazie al mancino angolato di Milani. Al 62′ riduce le distanze Gabriele Menchi. Nel finale i ragazzi di Nicola Vasetti cercano invano la seconda rete.

 

Allievi Regionali élite 2002
Atletico Lucca-San Michele Cattolica Virtus: 1-3
ATLETICO LUCCA:
Vernace Emanuele, Tognetti, Salvatori, Niccoletti, Pulizia, Mathieu, De Girolamo, Marzi, Marino, Giuliani, Panciatici S.. A disp.: Tocchini, Panciatici D., Burgalassi, Arabelli, Michelini, Gallo, Bertolozzi, Medori, Mei. All.: Fabio Betti.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Carnevali, Previtera, Carcani P., Proietto, Marconi, Gabbrielli, Mazzei, Cavaciocchi, Carcani T., Rosi, Giannini. A disp.: Carcani N., Bettoni, Gentili, Vannini, Gangemi, Bianchini, Masi, Di Blasio. All.: Francesco Gozzi.
ARBITRO: Cagnoli Marco di Viareggio
RETI: 20’ e 60’ Carcani Tommaso, 45’ Marzi, 50’ rig. Carcani Pietro.

 

Allievi B Regionali 2003
Bibbiena-San Michele Cattolica Virtus: 0-2
BIBBIENA:
Palazzini, Rossi, Tozzi, Lamarca, Catignano, Detti, Parati, Agostini, Cincinelli, Giannelli, Cordovani. A disp.: Goretti G., Pecchiai, Cerofolini, Sequino, Valenti, Tacconi. All.: Paolo Rubetti
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Duranti, Testa (60’ Del Lungo), D’oria (58’ Iacovitti), Gentili, Vestrini, Marchetti (63’ Giunta), Carfora (75’ Dallai), Masetti (78’ Rossi Lottini), Cocchi (56’ Frascadore), Rocchini. A disp.: Magnolfi, Papi. All.: Gabriele Sarti.
ARBITRO: Rossi Gabriele di Valdarno
RETI: 62’ Carfora, 80’ Iacovitti.

 

Giovanissimi Regionali d’élite 2004
San Michele Cattolica Virtus-Lastrigiana: 1-2
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS
: Magnolfi, Zeroni (36’ Papalini), Sepe, Barbieri (61’ Righi), Falaschi, Zannino, Rossi Lottini, Genova (52’ Maliqaj), Bartolozzi, Bigozzi, Viganò (36’ Fancelli). A disp.: Soccodato, Duranti, Micheli, Travagli, Mazzi. All.: Mirko Alla e Dino Somigli.
LASTRIGIANA: Dovico, Mugnaini, Torniai, Raba, Ardinghi, Banti, Bardi (66’ Santi), Grossi (55’ Rossi), Frroku (58’ Ciappi), Leoncini, Di Gioia. A disp.: Mannini, Ballini, Nencini, Vichi, Marano, D’Alessandro. All.: Lorenzo Di Francesco.
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze.
RETI: 36’ Bartolozzi, 49’ Leoncini, 64’ Bardi.
NOTE: ammoniti Leoncini al 13’, Raba al 37’, Ardinghi al 60’, Torniai al 67’, Bartolozzi al 70’. Corner 4-3. Recupero 1’+4’.
Giovanissimi B di merito 2005
San Michele Cattolica Virtus-Sestese: 1-3
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS
: Hila, Braccesi (71’ Prisco), Ponzillo, Pilacchi (65’ Mazzei), Zuffanelli, Tallarita (59’ Masi Marco), Ballerini (30’ Bacci), Di Mascolo (46’ Rafanelli), Menchi, Ciuffi (67’ Narduzzi), Nelli (44’ Masi Tommaso). A disp.: Cecconi. All.: Nicola Vasetti.
SESTESE: Misuri, Pelagatti, De Ferdinando, Cecchi, Baldi (28’ Bertacchi), D’Agati, Marchi (44’ Bartorelli), Milani, (56’ Riggio), Arrighetti, Cremonini (58’ Pisaniello), Aprile (63’ Santonocito). A disp.: Giusti, Ermini, Stefanucci. All.: Gianni Augusti.
ARBITRO: Fabrizio Toti di Firenze.
RETI: 4’ e 54’ Milani, 37’ Cecchi, 62’ Menchi.
NOTE: ammoniti Tallarita al 12’, Aprile al 18’, Cremonini al 52’. Corner 1-3. Recupero 0+4’.

 

Esordienti 2006 II anno
Florence-San Michele Cattolica Virtus: 0-3 (Punteggio FIGC)
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS
: Batisti, Masseti, Becagli, Bertini, Alfani, Pazzagli, Bargellini, Cerrini, Manuali, Tellini, Lapucci, Strada, Braconi, Frilli, Guidotti, Benci, Faccendini, Tempestini. Istruttore: Matteo Ravenni.
RETI: Cerrini 2, Pazzagli 2, Guidotti, Lapucci 3, Bargellini, Braconi 2, Faccendini 2, Manuali, Guidotti 2.
NOTE: parziali 0-3, 0-7, 0-5

 

Esordienti 2007 I anno
San Michele Cattolica Virtus-Firenze Ovest: 3-1 (punteggio FIGC)
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS
: Cereda, Alla, Clemente, Degl’Innocenti, Mirashi, Morganti, Patacca, Picarelli, Sborgi, Silli, Valeriani, Cortesi.
FIRENZE OVEST: Sogor, Cecchi, Gianassi, Ughi, Ghini, Ermini, Bettini, Scabello, Borghini, Cremonini, Tognarelli. Istruttore: Ranucci.
RETI: Patacca 2, Valeriani 2.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 0-0.

 

San Michele Cattolica Virtus-Sales:  3-0 (punteggio FIGC)
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS
: Lutzu, Billi, Singh, Catalano, Leggieri, Zagli, Di Franco, Bellonzoi, Marinari; Agostini, Ardito, Tozzi.
SALES: Anbout, Baldini, Buoncristiano,Cappelli, Castellano, D’Aiola, Ercoles, Lazzaro, Medici, Michelotti, Pastorelli, Ruggeri, Saracino. Istruttore: Fulvio Iacopozzi e Giacomo Del Pasqua.
RETI: Marinari 5, Singh, Agostini , Zagli, Leggieri, Ardito.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 6-0.