San Michele allunga la striscia positiva contro Montesport e con la terza vittoria consecutiva conferma la crescita del suo nuovo gruppo di atlete: davvero una grande prova per le ragazze di Giacomo Raffa, capaci di andare a vincere per 3-0 sul campo della capolista. 

I primi due set sono stati molto equilibrati e punto dopo punto, sono giunti al momento cruciale con le fiorentine più ciniche e determinate. Nel terzo, dopo uno strappo iniziale delle ragazze di casa, le giallorosse con pazienza, grinta e qualità di gioco si sono rimesse sotto e prima  hanno impattato il punteggio, poi superata la squadra di casa, hanno condotto in porto set e partita. Un gran bel risultato di squadra, che porta San Michele a 10 punti in classifica. Prossimo appuntamento  quello casalingo contro Pagliare. 

Il Tabellino

MONTESPORT: Pistolesi, De Pietro, Bigliazzi, Bellini, Mazzini, Terlizzi, Calamai, Pierattini, Bernini, Boschi, Anichini, Vitro, De Pietro, Bigliazzi, Terlizzi, Boschi. Vitro´. Allenatore: Buoncristiani.

SAN MICHELE: Mantellassi 12, Poli 18, Balducci 5, Prosperi 7, Cavalieri 6, Lepri (L), Tani 10. N.e. Scarpelli, Migliorini, Testi, Alari, Boglio, Zingoni, Toccafondo, All.: Giacomo Raffa.

PARZIALI: 21-25, 23-25, 18-25.