Continua la marcia a punteggio pieno per le due squadre Allievi: i ragazzi 2001 di Francesco Gozzi battono il Rinascita Doccia, i 2002 di Gabriele Sarti superano tra le mura amiche il Bibbiena. Pareggio in trasferta per i Giovanissimi 2003 di Lorenzo Billi, torna alla vittoria il 2004 di Mirko Alla e Dino Somigli contro l’Affrico. Con gli Esordienti 2005 fermi per il turno di riposo, un successo e un pareggio per le squadre del 2006.

Debutto casalingo vittorioso per gli Allievi Regionali d’èlite guidati da Francesco Gozzi nella gara contro il Rinascita Doccia. Sotto una fitta pioggerellina, gara difficile per i giallorossi che comunque trovano il vantaggio nel primo tempo già al 15’ grazie a Faccioli, ben imbeccato da Calvetti. I rossoblù sestesi reagiscono e premono sul finale del primo tempo, ma la Cattolica mantiene il vantaggio. Nella ripresa, dopo il palo colpito dagli ospiti con Baragli, la squadra di Gozzi chiude il conto con Calvetti che, davanti a Giuntini, controlla e calcia in rete. Protestano gli ospiti nella circostanza, ma l’arbitro convalida la rete per un tocco di un difensore che avrebbe rimesso in gioco l’attaccante giallorosso. Dopo due giornate i ragazzi di Gozzi, campioni regionali in carica per la categoria, sono a punteggio pieno.

Finisce in parità la seconda gara di campionato per i Giovanissimi Regionali d’élite 2003 allenati da Lorenzo Billi: i giallorossi, impegnati sul campo di Mercatale Valdarno contro l’Aquila Montevarchi, hanno avuto l’occasione per sbloccare il risultato con un calcio di rigore, ma è stato bravo il portiere rossoblù Antonielli a parare: al triplice fischio il punteggio è dunque di zero a zero.

Terza vittoria consecutiva per gli Allievi B Regionali 2002 di Gabriele Sarti! I ragazzi giallorossi hanno superato il Bibbiena per 5-2: vantaggio nel primo tempo firmato Tommaso Carcani, raddoppio del gemello Pietro su rigore guadagnato dallo stesso Tommaso.
Nel secondo tempo terza rete di Christian Bettoni su corner e poker firmato dal rientrante Samuele Manetti, sempre su rigore, sempre guadagnato da Tommaso Carcani. Gli ospiti riducono le distanze con Medina, autore di una magistrale punizione e poi anche con Farini, in una bella azione. Proprio al quarto minuto di recupero chiude il conto Vieri Di Blasio con il terzo rigore di giornata, stavolta guadagnato da Roberto Nappa.

Una rete di Davide Rossi Lottini decide la gara interna dei Giovanissimi B di merito (classe 2004) di Mirko Alla e Dino Somigli contro l’Affrico.
Visto il concomitante impegno dei 2002 in casa, la gara è stata disputata al Motovelodromo di Via del Fosso Macinante e i giallorossi si sono imposti per 1-0.

 

Allievi Regionali élite
San Michele Cattolica Virtus-Rinascita Doccia: 2-0
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Fei, Papini (74’ Tafani), Rellini, Gistri (62’ Landolfi), Cramini, Gabbrielli, Bussotti (41’ Nencioni), Baldesi (71’ Tartarini), Melaccio, Faccioli (53’ Lusini), Calvetti (68’ Danti). A disp.: Allegranti. All.: Francesco Gozzi.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Grassi, Cardillo (71’ Guerri), Maiorana, Romagnoli (63’ Corsini), Corti (71’ Franceschini), Oriti (69’ Bianchi), Nencini, Vannini (75’ Arcangeli), Iorio, Ehanire (57’ Baragli). A disp.: Braconi. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Matteo Bertelli di Firenze.
RETI: 15’ Faccioli, 66’ Calvetti.
NOTE: ammoniti Nencini al 54’, Bianchi al 75’. Corner 11-0. Recupero 4’+6’.

Allievi B Regionali
San Michele Cattolica Virtus-Bibbiena: 5-2
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS:
Vannini Alessio, Previtera (67’ Vannini Giorgio), Carcani Pietro (63’ Nannelli), Bettoni (70’ Rexhepaj), Mariani, Marconi, Rosi, Cavaciocchi, Carcani Tommaso (70’ Nappa), Magnelli (64’ Manetti). A disp.: Carcani Niccolò, Martini. All.: Gabriele Sarti.
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (67’ Goretti), Romiti (26’ Chisci), Spertilli (67’ Senesi), Medina, Lusini, Paolucci, Moneti (72’ Ceccantini), Decembrini (44’ Agnoletti), Cherchi (75’ Bruschi), Andreini (36’ Farini Diego). All.: Luca Gigli. In panchina: Roberto Chiarini.
ARBITRO: Armando Kociaj di Empoli.
RETI: 8’ Carcani Tommaso, 33’ rig. Carcani Pietro, 55’ Bettoni, 70’ rig. Manetti, 72’ Medina, 80’ Farini, 84’ rig. Di Blasio.
NOTE: ammoniti Lusini al 33’, Mariani al 60’, Bruschi all’84’. Corner 5-0. Recupero 0+4’.

Giovanissimi Regionali élite
Aquila Montevarchi-San Michele Cattolica Virtus: 0-0
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Bartolini, Giusti, Tacchini, Scala, Grandi, Broetto, Panzieri, Nyamsi, Mussi, Fibbi. A disp.: Pesucci, Badii, Ceccarini, Della Luna, Paternostro, Pepi, Mugnai. All.: Daniele Visani Lalli.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Duranti, Testa, Vestrini, Gentili, Dallai, D’Oria, Iacovitti, Rossi Lottini, Masetti, Colasuono. A disp.: Tarchiani, Del Lungo, Rossi Eugenio, Failli, Carfora, Cocchi, Giunta. All.: Lorenzo Billi.
ARBITRO: Shukri Sadiku di Siena.

Giovanissimi B di merito
San Michele Cattolica Virtus-Affrico: 1-0
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Rossi Lottini, Di Fruscia, Micheli, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Righi, Bartolozzi, Sepe, Fancelli. A disp.: Cecconi, Zeroni, Profidia, Ferrini, Meucci, Barzanti, Ianas. All.: Mirko Alla e Dino Somigli.
AFFRICO: Renzini, Renzi, Milazzo, Ermini, Moretti, Marchese, Azzolina, Lomys, Warid, Ruocco, Cortini. A disp.: Faccioli, Fabbrini, Pierallini, Peschi, Kissel, Sentilkumar, Biagiotti. All.: Mirco Torrini.
ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.
RETE: Rossi Lottini.

Esordienti 2005 (II anno a 9)
Riposo

Esordienti 2006 (I anno a 9)
DLF-San Michele Cattolica Virtus: 0-3 (punteggio FIGC)
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Batisti, Corigliano, Agostini, Masseti, Tellini, Alfani, Braconi, Tung, Del Bubba, Cerrini, Manuali, Buzzi, Acciai Diego, Frilli, Acciai Carlos. All.: Matteo Ravenni.
RETI: Cerrini 2, Corigliano 4, Alfani, Acciai Diego, Manuali.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-5.

Rifredi 2000- San Michele Cattolica Virtus: 2-2 (punteggio FIGC)
Reti: Bargellini, Fuschillo.
Note: parziali 1-1, 1-0, 0-1.