Grande prova per i Giovanissimi B di Lorenzo Billi che battono in rimonta lo Scandicci grazie alle reti di Rossi Lottini e di Colasuono e si aggiudicano il prestigioso “Torneo Valenti” organizato dal Ponte Rondinella Marzocco. Dopo che i blues erano passati in vantaggio nel corso del primo tempo con Carrone, i giallorossi sono andati a caccia del pareggio nella ripresa, trovandolo a cinque minuti dalla fine con Rossi Lottini. E’ di Colasuono poi nel recupero la rete che stavolta evita la lotteria dei rigori e vale il trionfo. E’ l’ennesima conferma per un gruppo cresciuto tantissimo sotto la guida di mister Billi nel corso di questa stagione: arriva così il riscatto dopo l’uscita di scena ai rigori del Trofeo Cerbai contro l’Oltrera Pontedera!

Questo successo consente ai giallorossi di qualificarsi per la Supercoppa organizzata da Campionando  che si giocherà domenica prossima, 18 giugno, alle ore 16.15 allo Stadio “Armando Picchi” di Livorno contro il Tau Calcio che si è aggiudicato il Torneo “Romoli”!

Bravi ragazzi!!!

 

San Michele Cattolica Virtus-Scandicci: 2-1
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Tarchiani, Fusser, Testa, Vestrini, Gentili, Carfora, Rossi Lottini, Martini, Romano, Giunta, Cocchi. A disp.: Dainelli, Russo, Del Lungo, Colasuono, Frascadore, Failli, Iacovitti. All.: Lorenzo Billi.
SCANDICCI: Bruni, Piochi, Bacci, Larosa, Pinzani, Desii, Baravelli, Cherin, Giuntini, Corsi, Carrone. A disp.: Castillo Tumangbing, Salvestrini, Pantouvani, Bonini. All.: Andrea Mauro.
RETI: Carrone, Rossi Lottini, Colasuono.

Ecco la galleria fotografica della premiazione a cura di Fabio Vanzi!