PLAY OFFI B1 – GARA 2 -   C.S. SAN MICHELE – MARIANNA GUERRIERO ARZANO NA  3-0  ( 25-23  25-21  25-15 )

Gara 2 playoff a San Michele, ora la bella in Campania contro l’Arzano
 
 
dsc 0135Nella gara 2 play off, fra CS San Michele e Arzano, le fiorentine si impongono col risultato di 3-0, riportando cosi in parità le vittorie per parte. Starting six di Arzano con Climaco al palleggio, Sollo opposta, bande Lauro e Campolo, Russo e Vinaccia centrali e Maggipinto libero.  CS San Michele con Stolfi, Allighieri, Morino e Sacconi,  Grilli e Miccadei e Bianchi libero. Dopo una partenza sprint di Firenze, 4-1, 8-4, viene fuori la granitica solidità delle campane che si riportano sotto. Il finale di set è molto combattuto e sono le locali ad aggiudicarselo per 25-23.

Anche nel secondo set la partenza è locale 6-1, ma Napoli non ci stà e sorpassa sul 8-7, al primo time out tecnico. San Michele è in serata e lo dimostra palla su palla, ed anche il secondo set rimane saldamente nelle mani locali. Nel terzo set dopo una sostanziale parità nei primi punti è il cuore San Michele ancora a prevalere, e le locali allungano fino all’ultimo sospiratissimo 25esimo punto che apre i festeggiamenti della squadra e dei tifosi giunti numerosissimi a sostenere Firenze.
Adesso torneremo in terra campana per gara 3, e sicuramente servirà una grande impresa per espugnare il campo di Arzano.