CS SAN MICHELE FIRENZE – POL. AZZURRA CASETTE  3 0 ( 25-15 25-22 25-17 )

 

Una San Michele in formato super doma Casette D’Ete nell’incontro clou della 25esima giornata e conferma, ad una giornata dal termine, la terza posizione, ultima piazza valida per i play off.


 

 

Starting six: San Michele con Stolfi, Allighieri, Morino, Sacconi, Miccadei, Filindassi e Bianchi libero.
Azzurra Stampitalia Casette D’Ete:  Patrassi palleggiatore, Mauriello opposto, Di Marino e Testella centrali, Alikaj e Pierantoni di banda, Mastrilli libero.
Il primo set è a senso unico con le fiorentine che partono alla grande mentre Casette rimane ai nastri di partenza, il set scivola 25-15 in favore di Firenze.
Nel scondo set è Casette che parte fortissimo ed allunga fino al 11-5.
Dentro Grilli per Miccadei, mentre per Casette inizia una alternanza fra i due palleggiatori Recine e Patrassi. La San Michele accorcia lo svantaggio e si arriva fino al 22 pari, e con un allungo finale è la San Michele ad aggiudicarsi il secondo parziale.
Anche il terzo set parte all’insegna dell’equilibrio ma sono ancora le fiorentine a produrre il forcing vincente aggiudicandosi set e partita.
Adesso l'ultimo turno ci vede ancora di scena in terra sarda, contro Alfieri Cagliari e sarà necessaria una prova convincente per aggiudicarsi anche l’ultima partita.
C.S. SAN MICHELE FIRENZE: Stolfi 1, Ceresi ne, Bianchi (L), Sacconi 17, Morino 13, Rosati ne, Salvestrini ne, Filindassi 6, Starnotti ne, Miccadei 5, Grilli 6, Allighieri 6; all. Alderani-Landi
POL. AZZURRA CASETTE:  Natale, Migliorelli 1, Mauriello 11, Recine, Patrassi 1, Testella 9, Alikaj 6, Mastrilli (L), Pierantoni 5, Di Marino 4, Ricci ne; All. Domizioli.
ARBITRI: Marchi (MS) e Caravetta (MO)

Per altre foto clicca qui