Cineforum 2013

Anche quest'anno la Comunità San Michele ha organizzato il consueto Cineforum, che da anni è ormai diventato un appuntamento fisso all'interno del calendario delle nostre attività.

Le proiezioni si terranno presso il Teatro della Comunità (Via P. di Cosimo, 21) e si svolgeranno tutte il venerdì con inizio alle ore 21,00, in modo che il dibattito non si protragga oltre le ore 23,30.

 

Anche quest'anno, con grande generosità, don Andrea Bigalli si è reso disponibile a curare la presentazione dei film e ad animare il successivo dibattito.

Per la partecipazione alle proiezioni è assolutamente necessario dotarsi, come negli anni passati, di una tessera associativa che potrà essere ritirata direttamente all'ingresso del teatro prima dell'inizio delle proiezioni.

Per qualsiasi informazione ulteriore è comunque possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il costo delle tessera è come sempre contenuto ed il ricavato sarà devoluto alle nostre missioni, che da tempo sosteniamo.

La proiezione del primo film è prevista per Venerdì 25 Gennaio 2013, in questa occasione vi invitiamo alle ore 20:30 per un brindisi insieme e per il nuovo tesseramento.

Vi invitiamo a partecipare numerosi ed a cogliere questa occasione così significativa per incontrarci di nuovo.

Cari saluti e Buona visione!

Scarica il programma

Commenti   

0 #2 profile 2018-11-01 17:20
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Citazione
0 #1 profile 2018-10-30 09:01
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna